Sammarinese di 33 anni trovato con la droga negli slip

Sammarinese di 33 anni trovato con la droga negli slip

Un cittadino sammarinese di 33 anni è stato pizzicato dalla Polizia di Stato di Rimini mentre si arrampicava sul balcone di casa di un’amica.

A riportare la vicenda è la Questura di Rimini che in una nota spiega come ieri, intorno alle 21.50, una volante della Polizia di Stato veniva allertata dai condomini di uno stabile, i quali segnalavano la presenza di un soggetto intento ad arrampicarsi lungo il balcone dell’abitazione sita al primo piano. Dopo aver fermato e identificato il soggetto, un 33enne originario di San Marino, lo stesso dichiarava che stava cercando di raggiungere l’abitazione di una sua amica, al momento assente, effettivamente ubicata nello stabile. In un primo momento il ragazzo consegnava spontaneamente agli operatori della marijuana che nascondeva addosso.

Insospettiti dall’evidente stato di agitazione e nervosismo, il giovane è stato sottoposto a perquisizione personale, grazie alla quale è stata rinvenuta, accuratamente occultata negli slip, ulteriore marijuana, oltre 40gr, racchiusa in un sacchetto in plastica. Tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata.
Adesso il giovane dovrà rispondere davanti al giudice del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy