San Marino. Nominata una nuova segretaria d’ambasciata

San Marino. Nominata una nuova segretaria d’ambasciata

Ha giurato nel pomeriggio, di fronte agli Ecc.mi Capitani Reggenti Gian Carlo Venturini e Marco Nicolini, il quarto nuovo Segretario d’Ambasciata vincitore del concorso pubblico dello scorso mese di marzo.

Si tratta di Giulia Santi che, insieme ai tre precedenti vincitori, entra nella carriera diplomatica all’interno del Dipartimento Affari Esteri.

Il Segretario di Stato per gli Affari Esteri, Luca Beccari, ha introdotto la nuova risorsa, sottolineando ancora una volta quanto sia importante dotarsi di nuove figure a sostegno delle attività di politica estera all’interno del Dipartimento e presso le sedi bilaterali e multilaterali. Fondamentale, per la Repubblica di San Marino, accrescere le proprie competenze sul piano diplomatico, per portare a termine gli obiettivi strategici di medio e lungo termine, nell’ottica di uno scambio generazionale fruttuoso e ponderato.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy