San Marino. Ospedale, un invito ad utilizzare i parcheggi coperti

San Marino. Ospedale, un invito ad utilizzare i parcheggi coperti

Ospedale: un invito ad utilizzare i parcheggi coperti del presidio ospedaliero.

E’ quello rivolto alla cittadinanza dalla Polizia Civile. “In questo contesto, la vaccinazione contro il Covid-19 rappresenta il principale strumento al momento disponibile che permetterà di salvaguardare la qualità di vita e di salute delle persone.

Per questo motivo, il Corpo di Polizia Civile congiuntamente al personale volontario del Servizio di Protezione Civile vogliono impegnarsi affinché tutti i cittadini possono recarsi presso il presidio Ospedaliero e sottoporsi, con tranquillità, alla somministrazione del vaccino stesso.
La questione dei parcheggi sta rappresentando, un nodo cruciale e molto particolare in questa circostanza, a tal proposito, l’invito agli utenti è proprio quello di usufruire dei parcheggi coperti presenti nelle aree adiacenti la struttura Ospedaliera, i quali rimangono spesso vuoti.

Si informa altresì l’utenza che gli stessi parcheggi multipiano, pur se appena poco più lontani dalle entrate principali, sono però adeguatamente serviti dal servizio di ascensore.

Si rammenta, per altro, che in prossimità di banchine stradali la sosta è vietata e in tali zone possono essere elevate sanzioni amministrative”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui: paypal.me/libertas20
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy