San Marino. Polo della moda al centro dell’incontro CSdL Informa

San Marino. Polo della moda al centro dell’incontro CSdL Informa

“Il secondo appuntamento di CSdL Informa, in programma domani alle 18.30 in diretta sulla pagina Facebook Cuore CSdL, si preannuncia ricco di argomenti importanti e molto attesi”.

Lo rende noto un comunicato stampa. “Si parlerà dell’incontro con la Segreteria di Stato per il Lavoro sull’avvio dell’attività di The Market (il “Polo della moda”), e in particolare degli impegni occupazionali chiesti dal sindacato; la ricaduta dei decreti anticovid sul personale della PA; gli interventi sui presidi sanitari per le persone portatrici di deficit; la proposta del Segretario Lonfernini riguardante elementi di riforma del mercato del lavoro, che peraltro prevederebbero – dopo diversi anni – la reintroduzione del lavoro interinale.

Alla diretta di domani, coordinata dal Segretario Generale Giuliano Tamagnini, parteciperanno un dirigente confederale e un rappresentante di ognuna delle quattro Federazioni di categoria della CSdL”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy