San Marino. L’Usot incontra i Capitani Reggenti

San Marino. L’Usot incontra i Capitani Reggenti

“Il Presidente Luigi Sartini e tutto il Consiglio Direttivo di USOT vogliono sentitamente ringraziare gli Eccellentissimi Capitani Reggenti S.E. Gian Carlo Venturini e S.E. Marco Nicolini per aver accolto la richiesta di un incontro, svoltosi nella mattinata odierna, al fine di rappresentare la grande preoccupazione che USOT e tutte le attività Turistiche e Commerciali (alberghi, ristoranti e bar) stanno attualmente vivendo.

Abbiamo rappresentato ai nostri Capi di Stato come il Settore Turistico e Commerciale Turistico possa e debba assolutamente essere un elemento trainante per l’economia sammarinese e come, a tal fine, serva una precisa volontà politica di investire risorse e competenze in un Settore strategico per il futuro della Repubblica di San Marino.

Abbiamo inoltre richiesto di stimolare l’azione del Governo alla realizzazione di opere infrastrutturali turistiche ad alto valore aggiunto che possano innescare quel percorso di crescita qualitativa, ed anche culturale negli operatori del Settore, che è elemento essenziale per poter veramente fare del Turismo un asset economico fondamentale e strategico del Paese.

Nel ringraziare nuovamente per l’incontro odierno, il Presidente Sartini ed il Consiglio Direttivo porgono agli Eccellentissimi Capitani Reggenti i più sinceri e calorosi auguri di buon lavoro”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy