San Marino. Scuola dell’Infanzia, iscrizioni ancora aperte

San Marino. Scuola dell’Infanzia, iscrizioni ancora aperte

È ancora possibile l’iscrizione alla Scuola dell’Infanzia della Repubblica di San Marino per l’anno scolastico 2021-2022.

Lo dichiara la segreteria di Stato per l’Istruzione e la Cultura, spiegando meglio in una nota che “potranno essere iscritti i bambini e le bambine in possesso di cittadinanza sammarinese, residenza o permesso di soggiorno, che compiranno i 3 anni entro il 31 dicembre 2021 (inizio frequenza da settembre 2021) e che compiranno i 3 anni entro il 31 maggio 2022 (inizio frequenza da febbraio 2022)“.

Le domande di iscrizione “potranno essere fatte pervenire, tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica iscrizioni.infanzia@pa.sm”, ed “essere presentate direttamente negli uffici della direzione della Scuola dell’Infanzia e dei Servizi Socio Educativi per la Prima Infanzia, in via J. H. Dabrowski 1, San Marino, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12”.

I moduli da compilare e il regolamento per le iscrizioni “sono reperibili sul sito web www.infanzia.educazione.sm e alla direzione della Scuola dell’Infanzia e dei Servizi Socio Educativi per la Prima Infanzia”.

Per ulteriori informazioni: tel. 0549-885704, e-mail segreteria.infanzia@pa.sm.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy