Minorenne aggredita a Borgo, revocati i domiciliari ai due giovani accusati

Minorenne aggredita a Borgo, revocati i domiciliari ai due giovani accusati

Sono stati revocati gli arresti domiciliari per i due giovani sammarinesi accusati di aver aggredito una minorenne sammarinese sotto ai portici di Borgo Maggiore il pomeriggio dell’11 aprile.

A comunicarlo a Libertas è l’avvocato difensore dei due, Sabrina Lettoli, che spiega come nel decreto del Commissario della Legge “si evince che la Magistratura ha, infatti, concordato con questa difesa nel ritenere non sussistente l’esigenza cautelare connessa al pericolo di inquinamento probatorio, né il pericolo di fuga né di reiterazione del reato”. 

L’avvocato Lettoli aggiunge che “sono ancora in corso gli esami testimoniali e gli accertamenti giudiziari, ai quali non ci si sottrarrà, nel convincimento di rendere giustizia e verità dei fatti”. 

Infine un monito: “Lasciamo che i processi si svolgano in Tribunale, senza mettere preventivamente alla pubblica gogna – in assenza di prove e sentenze – i due giovani indagati”.

Proprio questa mattina il quotidiano La Serenissima ha pubblicato il resoconto degli eventi così come raccontati dalla vittima e da alcuni testimoni. 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui: paypal.me/libertas20
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy