martedì 4 maggio 2021 14:44
VENDITA

Banca Centrale di San Marino, all'asta quadri, automobili, attrezzi da palestra e persino una sauna

Banca Centrale di San Marino, all'asta quadri, automobili, attrezzi da palestra e persino una sauna

Tornano all'asta i beni mobili rimasti invenduti in occasione della prima sessione organizzata dal Dipartimento Esattoria della Banca Centrale di San Marino. 

Tra gli oggetti più curiosi figurano automobili, scooter, quadri antichi, gioielli, attrezzati da palestra, apparecchiature sanitarie e persino una sauna. 

Ecco l'elenco completo degli oggetti all'asta

"La seconda sessione - precisa un comunicato stampa - si terrà lunedì 10 maggio con un prezzo base pari al 70% del prezzo base della prima sessione d’asta. Per i beni invenduti nelle due precedenti sessioni ci sarà infine una terza sessione lunedì 17 maggio (prezzo base pari al 40% del prezzo base della prima sessione d’asta). I beni sono visibili presso il magazzino della Banca Centrale della Repubblica di San Marino sito in Strada Borrana n.32 a Serravalle (Repubblica di San Marino) sino al 14 maggio pp. vv.. Le visite saranno organizzate con modalità tali da evitare assembramenti di persone e nel rispetto della normativa di sicurezza per il contenimento della diffusione del Covid 19. Le offerte, in busta chiusa, dovranno pervenire al Dipartimento Esattoria entro le ore 12:00 dei giorni delle sessioni d’asta. Per maggiori dettagli sui beni in vendita e sulle modalità di partecipazione alle aste si invita a consultare la pagina Aste mobiliari.

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782