martedì 4 maggio 2021 15:12
SINDACATI

San Marino. Sanità e prepensionamenti al centro dell'incontro di CSdL

San Marino. Sanità e prepensionamenti al centro dell'incontro di CSdL

Si parlerà di grandi debitori, di sanità e di prepensionamenti nella puntata di domani di "CSdL Informa" con inizio alle 18.30, in diretta sulla pagina Facebook "Cuore CSdL".

"Anche in questa puntata - riferisce un comunicato stampa - interverranno un dirigente confederale e un rappresentante delle quattro Federazioni di categoria della CSdL, con il coordinamento del Segretario Generale Giuliano Tamagnini.

Rispetto al tema dei grandi debitori, ricordiamo che la CSdL lo scorso 16 febbraio ha inviato una lettera al Governo sul tema, alla quale non è arrivata nessuna risposta, evidenziando - tra le altre cose - la necessità di varare specifici provvedimenti legislativi per evitare il susseguirsi di posizioni debitorie rilevanti, e di una maggiore efficacia nel recupero dei crediti da parte di Banca Centrale".

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Fonte: CSdL