mercoledì 5 maggio 2021 06:48
RASSEGNA STAMPA

San Marino vuole copiare Barcellona «Fai il tampone e vieni al nostro concerto»

San Marino vuole copiare Barcellona «Fai il tampone e vieni al nostro concerto»

San Marino vuole copiare Barcellona «Fai il tampone e vieni al nostro concerto»

Il governo del Titano sta organizzando un evento con migliaia di persone: potrà entrare chi avrà un test negativo ultime 48 ore Contatti anche col ministro italiano Garavaglia. Il segretario di Stato Pedini Amati: «Già vaccinato il 60% della popolazione»

ANDREA OLIVA. Serate in discoteca e concerti sul Titano. San Marino batte un colpo, e nell’ottica di una stagione estiva in Riviera pronta a partire, le parole del segretario di Stato al Turismo, Federico Pedini Amati, suonano come una dolce melodia alle orecchie del popolo della notte e di chi vorrebbe tornare ad assistere a un evento musicale. «Siamo intenzionati a organizzare un evento non appena terminerà il decreto legge in vigore, quindi in giugno, considerando la possibilità per i non vaccinati di accedere solo se con tamponi negativi certificati nelle quarantottore precedenti». (...)

Tratto da Il Resto del Carlino

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782