Repubblica futura: “A San Marino approssimazione e idee poco chiare”

Repubblica futura: “A San Marino approssimazione e idee poco chiare”

“Ci risiamo. Il segretario di Stato per il Turismo è caduto vittima del solito vizietto del governo: gli annunci a effetto”.

A criticare il segretario di Stato per il Turismo, Federico Pedini Amati, è Repubblica futura, che in una nota fa notare che “intorno a noi, in questi mesi, tutte le realtà italiane si sono mosse a livello di regioni, comuni, Apt e singoli territori con pubblicità, iniziative rivolte alla clientela, operazioni per dare sicurezza agli ospiti in epoca di Covid e rilanciare le destinazioni come mete turistiche”, mentre “da noi tutto appare confuso, in divenire, e notiamo approssimazione e idee poco chiare”.

A detta del partito di opposizione, “non si ha la percezione di un progetto complessivo, non si capisce se ci saranno investimenti, non è dato sapere se il settore dei bar e della ristorazione, che in tempi di chiusure italiane ha avuto momenti ruggenti, sarà sostenuto per migliorare anche in tempi normali la sua capacità di attrazione di clientela, soprattutto a favore del centro storico; non si capisce se San Marino continuerà a essere il Paese in cui il monte è Patrimonio Mondiale dell’Umanità Unesco o se diventerà una meta stile Dubai con giochi di luce notturni, discoteche e movida, oppure una meta del turismo culturale o religioso, o una destinazione del benessere e dello sport”.

Leggi il testo integrale del comunicato

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy