Al via la vendita dei Voucher Vacanza San Marino

Al via la vendita dei Voucher Vacanza San Marino

“Da questa mattina sul sito internet visitsanmarino.com è possibile acquistare, nell’apposita pagina dedicata, i Voucher Vacanza San Marino, un’iniziativa promozionale e di incentivazione dell’incoming attesa da tempo”.

Lo comunica l’Ufficio del Turismo della Repubblica di San Marino, spiegando in una nota che “tutti i visitatori che decideranno di trascorrere tre notti a San Marino acquistando il Voucher Vacanza, saranno ospiti della Repubblica per 2 delle 3 notti“.
I voucher “saranno acquistabili, non solo sul sito web www.visitsanmarino.com ma anche su alcuni portali internet delle strutture ricettive aderenti, fino al 31 luglio 2021 e potranno essere utilizzati fino al 31 marzo 2022“.

Su www.visitsanmarino.com “sarà possibile acquistare, oltre ai soggiorni, anche alcune experience e attività che compongono l’offerta del turismo Outdoor: arrampicate, tour con ebike, tiro con l’arco, trekking guidato, moto tour e visite guidate del centro storico, alla scoperta di luoghi meno noti ma ricchi di fascino, immersi nella natura”.
Queste attività “saranno offerte a prezzi agevolati e con una ripetitività soprattutto durante i weekend della stagione turistica estiva: i visitatori che vorranno prenotare le loro escursioni in date e momenti differenti potranno farlo contattando direttamente i soggetti che erogano i servizi”. 

L’iniziativa “sarà sostenuta da una importante campagna digitale che coprirà la Penisola italiana come area geografica target“.  Per la scelta di canali e formati di pianificazione “ci siamo fatti guidare dall’obiettivo della campagna: promuovere e stimolare l’acquisto dei Voucher Vacanza San Marino e, quindi, massimizzare i click al sito internet visitsanmarino.com sul quale avverrà l’acquisto“.

Infine, dall’Ufficio del Turismo fanno sapere di aver “previsto una pianificazione pay per click su Google display network e sui social per garantire maggior conversione: una quota dell’investimento sarà dedicata alla search per intercettare le keyword affini su Google“.

Infine, “è stato selezionato anche un contesto autorevole come il Corriere della Sera/Dove viaggi per creare un racconto della destinazione“.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy