Calcio, il San Marino Stadium riapre al pubblico per la finale di Coppa Titano

Calcio, il San Marino Stadium riapre al pubblico per la finale di Coppa Titano

Il San Marino Stadium di Serravalle, in vista della finale di Coppa Titano tra La Fiorita e Tre Fiori (fischio d’inizio domani sera alle ore 20.45), riapre per un pubblico ridotto e selezionato.

La Federazione sammarinese giuoco calcio, attraverso un comunicato, annuncia “importanti novità dal punto di vista del ritorno del pubblico agli eventi organizzati, quelle individuate all’interno del regolamento per manifestazioni di cui all’art. 11 del decreto legge n. 85/2021 emesso in data odierna”.

“In vista della finale di Coppa Titano tra La Fiorita e Tre Fiori, in programma alle ore 20.45 di domani sera, il San Marino Stadium di Serravalle riaprirà a un numero ridotto di 300 spettatori, selezionati e su invito – aggiunge la Fsgc -. Sarà cura della Federcalcio sammarinese garantire che tutte le misure indicate a contenimento di potenziali contagi (distanza minima, mascherina e modalità di gestione del flusso di accesso ed esodo, tra le altre) siano diligentemente rispettate“.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy