San Marino. Il segretario Lonfernini ospite oggi di Valpharma

San Marino. Il segretario Lonfernini ospite oggi di Valpharma

Il segretario di Stato per il Lavoro, Teodoro Lonfernini, ha visitato oggi la sede sammarinese di Valpharma, eccellenza dell’imprenditoria sammarinese e della farmaceutica mondiale.

Lo rende noto la segreteria di Stato per il Lavoro, spiegando in un breve comunicato che, durante l’incontro odierno nella sede sammarinese di Valpharma, il segretario di Stato per il Lavoro, Teodoro Lonfernini, “ha potuto apprezzare l’innovazione e l’alto valore tecnologico della struttura” nonché “ascoltato la volontà della famiglia Valducci di ampliare l’impianto con conseguente ritorno sull’economia sammarinese e sull’occupazione“. 

Il valore di Valpharma nel settore farmaceutico è riconosciuto a livello mondiale ed è stato per me piacevole e interessante visitare il loro storico impianto sammarinese – dichiara Lonfernini -. Le istituzioni sono sempre orgogliosamente a fianco degli imprenditori che vogliono innovare e ampliare le loro strutture e il loro impegno a favore dell’occupazione”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy