Fatturazione elettronica, consultabile sul web il testo dell’Accordo tra Italia e San Marino

Fatturazione elettronica, consultabile sul web il testo dell’Accordo tra Italia e San Marino

Sul sito internet della segreteria di Stato per le Finanze è in consultazione il testo sammarinese del nuovo Accordo d’interscambio di beni Italia–San Marino sottoscritto a Roma lo scorso 26 maggio 2021 con scambio di Lettere tra il ministero delle Finanze italiano e la segreteria di Stato per le Finanze, che troverà applicazione con l’emanazione di apposito decreto delegato.

Lo annuncia la segreteria di Stato per le Finanze, spiegando in un comunicato che l’Accordo d’interscambio di beni Italia–San Marino “modifica il precedente, risalente al lontano 1993, e introduce la fatturazione elettronica nell’interscambio di beni con l’Italia“.

La segreteria Finanze, con gli uffici preposti, “è impegnata nel prosieguo delle attività e iter normativi, tecnici e procedurali per l’attuazione di questo importante progetto”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy