venerdì 11 giugno 2021 08:01
ISTITUTO MUSICALE SAMMARINESE

San Marino. IMS chiude l'anno accademico alla Cava dei Balestrieri

San Marino. IMS  chiude l'anno accademico alla Cava dei Balestrieri

Appuntamento questa sera alla Cava dei balestrieri alle 19 per la chiusura dell'anno accademico dell'Istituto Musicale Sammarinese

“Ciak.. si suona!”, venerdì alle 19 la Cava dei balestrieri si anima con le musiche da film eseguite dall’orchestra dell’IMS

L'Istituto Musicale Sammarinese chiude l'anno accademico con un grande concerto in uno dei luoghi più suggestivi del centro storico, la Cava dei Balestrieri.
L'Orchestra dell'IMS diretta dal M° Massimiliano Messieri eseguirà le più belle musiche da film, con le colonne sonore di Braveheart, Titanic, La Vita è bella, il Mondo di Amelie, The Blues Brothers e tanti altri.
L’evento, che si terrà venerdì 11 giugno alle ore 19:00 presso la Cava dei Balestrieri, è inserito nell’ambito della rassegna di saggi e concerti di fine anno che abbiamo voluto chiamare “Finalmente Musica!”, per festeggiare la simbolica ripartenza delle attività musicali con i ragazzi dopo i due difficili anni della pandemia.
Il concerto è ad ingresso libero.

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782