San Marino. Musica al chiaro di luna: grande successo per la prima serata

San Marino. Musica al chiaro di luna: grande successo per la prima serata

La musica con il suo fortissimo potere evocativo e comunicativo, la musica, raccontata e suonata, è stata la protagonista venerdì sera a Montegiardino, all’anfiteatro del Parco Le stradelle.

“Nel teatro vegetale di luci e ombre, profumi, fiori, lucciole, amicizie ritrovate – racconta un comunicato stampa – è andata in scena la prima delle tre serate, “La Luna su Montegiardino”, dedicata alla musica e organizzata dalla Giunta di Castello. Un incontro con le canzoni di De André interpretate e “riviste in una chiave del tutto inedita, basata su un sound e un’impronta vocale originali, moderni ed estremamente coinvolgenti” da Andrea Amati e la sua band di cinque elementi. Un pubblico numeroso ed entusiasta ha accompagnato le esecuzioni dei brani, ha apprezzato l’interpretazione personale, senza tradire la sostanza e lo spirito delle canzoni di De André, in un ritorno allo spettacolo musicale insieme, all’aperto, in risposta alla voglia e alla gioia di incontro e di live, per liberarsi delle paure e affrontare la vita con più coraggio. Il 16 luglio il secondo appuntamento è con EYOS Quartetto “Non son solo canzonette”, sempre con la cura artistica di Davide Tura”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy