San Marino. Consegnato a Maria Loredana Stefanelli il Premio Rotary alla Professionalità

San Marino. Consegnato a Maria Loredana Stefanelli il Premio Rotary alla Professionalità

Nel corso della conviviale rotariana dello scorso 21 giugno, al ristorante Righi, si è svolta la cerimonia di conferimento del Premio Rotary alla Professionalità 2021, assegnato quest’anno per riconoscere e testimoniare l’eccellenza nell’ambito della sua attività di Maria Loredana Stefanelli, attualmente a capo dell’Uoc di Medicina Interna dell’Ospedale di Stato.

Lo annuncia in un comunicato il Rotary Club San Marino.

“Il Rotary Club San Marino, con l’intento di riconoscere l’eccellenza nell’ambito delle attività, conferisce alla prof.ssa Maria Loredana Stefanelli il Premio Rotary alla Professionalità per attestare il suo impegno umano e specialistico nell’ambito della medicina sammarinese. Medico con elevate competenze e docente appassionato, dotata di grandi capacità gestionali e organizzative, ha esaltato con speciale dedizione e continua formazione le proprie eminenti doti volgendole alla migliore cura dei malati assistiti da lei e dalle strutture da lei dirette. Persona sempre disponibile e cordiale, guidata da elevati principi etici e sorretta da grande autorevolezza, alta preparazione e continuo impegno, ha sempre dimostrato in ambito professionale e personale di rispettare pienamente e mettere in pratica gli ideali di servizio del Rotary, rendendo onore alla nostra Repubblica”, queste le motivazioni riportate sulla targa d’argento conferito a Maria Loredana Stefanelli, che entra così nell’Albo d’Oro del Premio alla Professionalità voluto dal Rotary per riconoscere e segnalare figure che rappresentino eccellenze professionali, imprenditoriali e artistiche della Repubblica.

La consegna del riconoscimento è stata accompagnata da “un lunghissimo e caloroso applauso da parte di tutti i presenti“.

Leggi il testo integrale del comunicato

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy