San Marino. Euro 2020, Italia-Austria sul maxi schermo al Parco Laiala

San Marino. Euro 2020, Italia-Austria sul maxi schermo al Parco Laiala

Sabato prossimo, sul maxi schermo allestito al parco Laiala di Serravalle, sarà possibile assistere a Italia-Austria, partita valida per gli ottavi di finale degli Europei di calcio.

Lo fanno sapere gli organizzatori di “Visioni d’Estate – Sport”, dando appuntamento a tutti, tramite una nota, al parco Laiala a Serravalle sabato 26 giugno alle ore 21 (ingresso libero).

La passione calcistica è bella condividerla e viverla insieme, per gioire, soffrire, esultare per le imprese sul campo di gioco di un gruppo di atleti, che si sono dimostrati una squadra compatta, facendo ravvicinare alla Nazionale italiana anche tanti sammarinesi”, dichiarano gli organizzatori  di “Visioni d’Estate – Sport”, promossa da Centro Sociale S. Andrea con il patrocinio della giunta di Castello di Serravalle.

Dalle ore 19.30 c’è la possibilità per tutti di cenare con fast food e servizio bar.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy