San Marino. Scontro auto-moto a Gualdicciolo, un minorenne finisce in ospedale

San Marino. Scontro auto-moto a Gualdicciolo, un minorenne finisce in ospedale

Brutto incidente a Gualdicciolo, minorenne in ospedale

Brutto incidente, ieri mattina attorno alle ore 6.55, in località Gualdicciolo, F.M. diciassettenne, cittadino sammarinese, alla guida del motociclo marca KTM, modello 125, mentre percorreva strada del Lavoro con direzione di marcia Gualdicciolo – Chiesanuova, si è scontrato con il veicolo Volkswagen, modello Passat, condotto da R.E. classe 1972, 49enne cittadina sammarinese, che era intenta a immettersi su di un civico posto alla propria sinistra. Sul posto sono intervenute pattuglie della di Polizia e della Squadra Antincendio, per soccorrere il ragazzo rimasto incastrato al di sotto dall’autovettura. (…)

Al conducente della moto, prontamente soccorso dagli agenti e da personale sanitario del 118, gli è stata successivamente diagnostica una prognosi iniziale di 60 giorni. (…)

Articolo tratto da L’Informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy