San Marino. Allentamento misure gestioni emergenza Covid, via libera dall’aula

San Marino. Allentamento misure gestioni emergenza Covid, via libera dall’aula

Nel pomeriggio il Consiglio Grande e Generale prosegue nell’esame e nella ratifica  dei decreti.  Via libera con voto unanime dell’Aula al Decreto-Legge del 30 giugno 2021 n.124 “Proroga delle disposizioni per l’allentamento delle misure di gestione dell’epidemia da Covid-19 e ulteriori misure”.

Il provvedimento, in particolare, pone fine all’obbligo di indossare la mascherina anche nei luoghi al chiuso. Il governo presenta inoltre un emendamento per prorogare al 30 settembre 2021 il primo acconto Igr, per andare incontro ai problemi di liquità delle imprese, conseguenza sull’economia dell’emergenza sanitaria.

 I lavori si concentrano poi sul Decreto Delegato 30/06/2021 n.123 “Interventi riguardanti il lavoro occasionale, l’armonizzazione e l’efficientamento dell’ingresso nel mondo del lavoro”, presentato dal Segretario di Stato per il Lavoro Teodoro Lonfernini

Leggi il report di Agenzia Dire

Sono intervenuti:

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy