San Marino. Rete lancia il Desk sul processo di internazionalizzazione del Titano

San Marino. Rete lancia il Desk sul processo di internazionalizzazione del Titano

Il Movimento RETE ha il piacere di annunciare la costituzione e la piena operatività del proprio Desk denominato San Marino International, strumento tecnico in relazione al processo di internazionalizzazione della nostra Repubblica in tutti i settori economici, culturali, sociali ed organizzativi.

A tal fine, il Desk avrà il compito di svolgere analisi, raccogliere dati e formulare proposte concrete e pienamente applicabili.

Si pone l’obiettivo di analizzare le lacune normative ed operative, fornire risposte concrete, celeri ed efficaci alle esigenze della nostra Repubblica che vive e si sviluppa intorno ad una corretta interpretazione delle tematiche connesse al suo processo di internazionalizzazione.

Le attività saranno chiaramente identificabili e accompagnate da una estensione al logo storico: “Competenze e trasparenza al servizio dello sviluppo”.

Leggi il comunicato integrale

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy