San Marino. Il Segretario di Stato Pedini Amati a colloquio con Alessandra Priante

San Marino. Il Segretario di Stato Pedini Amati a colloquio con Alessandra Priante

Prima dell’inizio dell’importante giornata di lavoro dedicata al “Sustainable Tourism Developement” – Tavolo Turistico Territoriale (TTT) al Centro Congressi Kursaal, divenuto oggi finalmente operativo, il Segretario di Stato Federico Pedini Amati, insieme al Commissario Generale per l’EXPO Dubai 2020 Mauro Maiani, ha incontrato in un’importante bilaterale Alessandra Priante, Direttore della Regione Europa del World Tourism Organization (UNWTO).

Lo riporta un comunicato stampa. “Al centro dei colloqui, il pieno sostegno dell’organizzazione internazionale al progetto fondato sull’unione delle forze della Repubblica di San Marino, delle Regioni Marche ed Emilia Romagna, di Sindaci e Assessori di 116 comuni del circondario, oltre che di tutti i Capitani di Castello.

“Sin da quando c’è stato presentato -ha ribadito il Direttore Pirante – abbiamo ribadito il pieno sostegno della nostra Organizzazione al TTT, progetto innovativo e rivoluzionario, che persegue a pieno titolo le linee guida di interesse e attenzione al turismo rurale, al centro della nostra strategia presente e futura per tutto il mondo. San Marino è in tal senso un ottimo esempio: lo spirito di unione e governance coordinata, reso ancora più forte da una brand identity comune, è quello che oggi può fare la differenza.”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui: paypal.me/libertas20
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy