San Marino. Uds, ringraziamento alle forze politiche

San Marino. Uds, ringraziamento alle forze politiche

“In occasione della celebrazione della Festa del 28 luglio, Unione Donne Sammarinesi ha accettato l’invito di alcune forze politiche a partecipare ai festeggiamenti, dando un contributo al dibattito sul prossimo Referendum del 26 settembre”.

E’ quanto annunciato in un comunicato stampa da UDS. “Desideriamo ringraziare Libera per averci concesso uno spazio stand alla Festa della Libertà che si è tenuta il 27 e 28 luglio nel Parco Ausa. È stata una bella occasione per incontrare la cittadinanza e parlare di interruzione volontaria di gravidanza (IVG) e diritti civili.
Desideriamo ringraziare Movimento Democratico San Marino Insieme, il Partito dei Socialisti e dei Democratici e Movimento Ideali Socialisti per l’invito al dibattito pubblico tenutosi ieri sera nel Parco Don Elviro Cardelli di Domagnano sul tema dell’IVG. In modo particolare ringraziamo i partiti per la generosa consegna di una bandiera storica degli anni ‘70 dell’allora Unione Donne Sammarinesi, vessillo di antiche lotte e portafortuna per quelle attuali. È stato un momento commovente dopo un dibattito costruttivo sui diritti delle donne in ambito riproduttivo.
Ci rammarichiamo per l’assenza di rappresentanti del Comitato Contrario”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui: paypal.me/libertas20
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy