San Marino. Problema Green pass, gli studenti: “Chiediamo risposte alle istituzioni”

San Marino. Problema Green pass, gli studenti: “Chiediamo risposte alle istituzioni”

Problema Green pass, gli studenti: “Chiediamo risposte alle istituzioni”

Spesso ci siamo sentiti lasciati per ultimi Ma ora il problema è urgente”. La petizione lanciata ha raccolto oltre 1000 firme in meno di 24 ore

Oltre 1.000 firme in meno di 24 ore. Tante ne hanno raccolte gli studenti sammarinesi che hanno lanciato la petizione per porre il grave problema del Green pass all’Università e chiedere soluzioni in fretta. “Prendendo atto della situazione riguardante il Green Pass per i cittadini sammarinesi vaccinati con Sputnik V – scrivono gli studenti promotori della petizione – abbiamo avvertito la necessità di chiedere una soluzione prima dello scadere del termine della deroga del decreto italiano, prevista per il 15 ottobre. Tale data, infatti, si scontra con i tempi ben più stretti dell’università, in vista dell’imminente inizio dell’anno accademico e della conseguente programmazione che ogni studente deve fare (…)

Articolo tratto da L’Informazione

Leggi l’articolo integrale pubblicato dopo le 22

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy