San Marino. Gli ambasciatori Elena Molaroni e Eros Gasperoni hanno presentato le lettere credenziali

San Marino. Gli ambasciatori Elena Molaroni e Eros Gasperoni hanno presentato le lettere credenziali

“Nel pomeriggio di martedì 7 settembre, hanno presentato le lettere credenziali presso le rispettive organizzazioni internazionali di riferimento l’Ambasciatore Elena Molaroni e l’Ambasciatore Eros Gasperoni.

L’Ambasciatore Molaroni ha consegnato le proprie lettere credenziali in qualità di Rappresentante Permanente della Repubblica di San Marino presso l’OSCE al Segretario Generale, Helga Smith, con la quale ha avuto l’opportunità di intrattenersi a proficuo ed articolato colloquio sulle riforme ed iniziative di dialogo che la Repubblica intende promuovere.

L’Ambasciatore Gasperoni ha consegnato le proprie lettere credenziali in qualità di Rappresentante Permanente della Repubblica di San Marino presso il Consiglio d’Europa al Segretario Generale, Marija Pejčinović Burić, con il quale altresì si è sviluppato un ampio confronto sull’attivo ruolo che San Marino svolge presso l’organizzazione di Strasburgo.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy