San Marino. Riparte il Cinema Concordia con grandi e attese novità

San Marino. Riparte il Cinema Concordia con grandi e attese novità

Al via dal 16 settembre la stagione cinematografica al Cinema Concordia con grandi e attese novità, film imperdibili rivolti al pubblico più ampio e attesissime prime visioni.

A dirlo sono gli Istituti Culturali della Repubblica di San Marino, spiegando in una nota che si parte giovedì prossimo con una prima visione assoluta in contemporanea con l’uscita nelle sale italiane: il kolossal “Dune” diretto da Denis Villeneuve, remake ancor più grandioso del film tratto dal romanzo di Frank Herbert, diretto da David Linch. Un’epopea fantascientifica con un cast stellare composto da Timothée Chalamet, Rebecca Ferguson, Oscar Isaac, Josh Brolin, Stellan Skarsgård, Charlotte Rampling, Zendaya, Javier Bardem e Jason Momoa.

Il secondo della settimana sarà l’opera prima in veste di regista dell’attore poliedrico Viggo Mortessen, acclamata da pubblico e critica Falling – Storia di un padre”, un meraviglioso e toccante film intimo che racconta la tragedia di uomo che rifiuta di vivere con la stessa tenacia con cui rifiuta di morire, dipanata nel rapporto difficile tra padre e figlio.

Dal 23 settembre un’altra prima visione attesa da tempo: “Space Jam – The new legends” dove la superstar dell’Nba, LeBron James, farà squadra con Bugs Bunny e il resto dei Looney Tunes per questo sequel diretto da Malcolm D. Lee.

È possibile acquistare i biglietti o le Cinecard (da 5 o da 10 ingressi) sul sito internet www.sanmarinocinema.sm oppure alla biglietteria del Cinema Concordia.

Chi sarà in possesso di Cinecard attiva (ovvero con ingressi ancora da effettuare), oppure ne acquisterà una nuova, dovrà presentarsi in biglietteria dove, previa verifica dei requisiti, gli verrà rilasciato l’apposito biglietto omaggio. A ogni Cinecard corrisponde un solo ingresso per proiezione.

Per info e biglietti: sito internet www.sanmarinocinema.sm; e-mail: sanmarinocinema@pa.sm; pagina Facebook San Marino Cinema; tel. 0549 883030

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy