lunedì 13 settembre 2021 08:47
RASSEGNA STAMPA

San Marino. C’è di mezzo la Democrazia

San Marino. C’è di mezzo la Democrazia

C’è di mezzo la Democrazia

MARINO CECCHETTI La maggioranza governativa sottovaluta la denuncia di Luca Boschi secondo cui un giudice del nostro tribunale, la dr.ssa Valeria Pierfelici, pur continuando a rimanere giudice, ha agito di fatto come soggetto politico, confezionando lei - alla faccia della democrazia - il governo attuale, scegliendo lei i segretari di Stato. Anche quello alla Giustizia, chiede il solito finto tonto? 
Non basta - per venirne fuori - dire che Boschi si è servito della immunità di consigliere per fare uno scoop propagandistico personale. Con Boschi si è schierato Libera, e Repubblica Futura ha proposto una commissione d’inchiesta.
Report di  Rai3 potrebbe raffrontare gli scivoloni dei giudici italiani in politica con quanto, secondo Boschi, avvenuto da noi. In Italia sul giudice Luca Palamara (ora cacciato dalla magistratura) ne abbiamo sentite di cotte e di crude,  (...)

Articolo tratto da L'informazione

Leggi l'articolo integrale di Marino Cecchetti pubblicato dopo le 21

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782