lunedì 13 settembre 2021 08:39
RASSEGNA STAMPA

San Marino. Rf: "Congerie di interessi ha legato i politici alla Pierfelici"

San Marino. Rf:

Rf: "Congerie di interessi ha legato i politici alla Pierfelici"

Il partito sottolinea che la precisa e circostanziata nota di Mimma Zavoli vada indirizzata prima possibile al Greco. “Nessun cittadino può sentirsi al sicuro”

Il quadro che viene tracciato da Repubblica futura è inquietante: una congerie di interessi ha legato politici, segnatamente Ciavatta Ugolini e Bronzetti, e Valeria Pierfelici. Da questo sono scaturite denunce verso politici, magistrati, l’epurazione del tribunale e la caccia al nemico con ogni mezzo che sta continuando ancora, anche attraverso l’uso funzionale di atti giudiziari assurdi. “Abbiamo letto con molta attenzione - scrive in una nota Rf - la denuncia forte, chiara e precisa che Mimma Zavoli ha indirizzato all’attenzione delle istituzioni sammarinesi ed a tutti coloro che vogliano prestare attenzione. Purtroppo tale denuncia non fa che confermare ed acuire le preoccupazioni che la nostra forza politica ha evidenziato a più riprese (...)

Articolo tratto da L'informazione

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782