mercoledì 15 settembre 2021 16:17
SANITA'

San Marino. Da ottobre tutte le vaccinazioni anti Covid si effettueranno all’ufficio vaccinazioni

San Marino. Da ottobre tutte le vaccinazioni anti Covid si effettueranno all’ufficio vaccinazioni

L’Istituto per la Sicurezza Sociale comunica che dal mese di ottobre tutte le vaccinazioni antiCovid saranno effettuate all’Ufficio Vaccinazioni che ha sede al secondo piano del Centro Commerciale Azzurro.

Per il mese di settembre, invece, le somministrazioni continueranno ad essere effettuate nel punto vaccini dell’Ospedale di Stato (al piano -1 della palazzina ex Casa di riposo).
Unica eccezione, la seduta vaccinale di domani, giovedì 16 settembre, che si terrà invece all’Ufficio Vaccinazioni all’Azzurro, per tutti coloro che dovranno ricevere il vaccino Comirnaty (Pfizer/BioNTech).

Le vaccinazioni per i turisti e tutte le altre vaccinazioni antiCovid che prevedono la somministrazione del vaccino Sputnik V, continueranno ad essere eseguite al punto vaccini dell’Ospedale di Stato fino alla fine di settembre.

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782