mercoledì 15 settembre 2021 14:58
CULTURA

San Marino. Il nuovo volume di Simone Maria Fiorani disponibile all'acquisto

San Marino. Il nuovo volume di Simone Maria Fiorani disponibile all'acquisto

"È disponibile da oggi, presso alcuni esercizi commerciali del territorio, ‘SCATTI [D] ISTANTI’, il libro fotografico realizzato da Simone Maria Fiorani durante la prima ondata pandemica da COVID-19 che ripercorre i difficili momenti che l’Ospedale di Stato e tutta la Repubblica di San Marino, hanno dovuto affrontare nella primavera 2020. La pubblicazione, realizzata grazie all’Alto Patrocinio degli Eccellentissimi Capitani Reggenti e con il Patrocinio del Congresso di Stato, è stata presentata in udienza alle Loro Eccellenze la scorsa settimana, alla presenza del Segretario di Stato alla Sanità Roberto Ciavatta".

Lo riporta un comunicato stampa. "Il volume è quindi già acquistabile presso l’edicola all’interno dell’Ospedale di Stato, presso la libreria Cosmo di Borgo Maggiore, presso l’edicola, cartoleria e libreria Scripta Manent di Borgo Maggiore e presso la libreria L’Isola del Libro al piano terra dell’Atlante Shopping Center di Dogana.

Il costo della pubblicazione, che il fotografo sammarinese ha realizzato a titolo completamente gratuito, è di 10,00 euro. Le copie del libro sono numerate. L’importo totale ricavato dalla vendita aiuterà a sostenere i costi che il Paese ha dovuto sostenere e sta ancora sostenendo per fronteggiare l’emergenza sanitaria da Covid-19.

Per informazioni sull’opera o per prenotare delle copie, è possibile rivolgersi anche all’Ufficio Relazioni Pubbliche dell’Istituto per la Sicurezza Sociale inviando una email a urp@iss.sm.

---

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782