San Marino. Incontro del comitato “Uno di Noi” a Fiorentino

San Marino. Incontro del comitato “Uno di Noi” a Fiorentino

“Il Comitato Uno di Noi, in collaborazione con l’Associazione Papa Giovanni xxiii, è lieto di invitare tutta la cittadinanza lunedì 20 settembre p.v. alle ore 21 presso il Teatro del Centro Sociale di Fiorentino, dove si terrà un incontro all’insegna di testimonianze reali e tangibili da parte di chi da anni è impegnato in prima linea nella tutela delle donne, della maternità e dell’accoglienza della vita nascente. Con la presenza di donne che hanno sperimentato l’aborto”.

Lo riporta un comunicato stampa. “Sarà l’occasione per capire che l’aborto non è mai la soluzione e che l’impegno per la vita chiama in causa tutti, dai singoli, alla famiglia, alla società. Solo non lasciando le donne in solitudine si può dare loro la vera libertà di scegliere … per la vita!

Durante la serata saranno inoltre presentati i dati ufficiali Istat sull’IVG effettuata da donne sammarinesi e residenti in 15 anni (dal 2005 al 2019) e si dibatterà sul quesito referendario, sui suoi contenuti e sulle sue finalità”.

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy