San Marino. L’Azione Cattolica si esprime per il no all’aborto

San Marino. L’Azione Cattolica si esprime per il no all’aborto

“Il consiglio di Azione Cattolica della diocesi San Marino – Montefeltro condivide ed esprime il suo fermo SI alla difesa della vita dal suo concepimento fino al suo termine naturale e conferma il suo NO all’aborto.

In questo periodo di campagna referendaria – si legge in una nota – esprimiamo la nostra ferma convinzione nelle parole di Papa Francesco: “la difesa della vita ha il suo fulcro nell’accoglienza di chi è stato generato ed è ancora custodito nel grembo materno, avvolto nel seno della madre come in un amoroso abbraccio che li unisce”. Siamo grati al lavoro che attualmente sta svolgendo il comitato “Uno di Noi” il quale invita tutti a votare NO al quesito referendario di domenica 26 settembre prossimo. Invitiamo tutti i soci di Azione Cattolica a seguire i comunicati ufficiali, la rassegna stampa e le notizie sui social che quotidianamente vengono espressi, come occasione di approfondimento e conoscenza di un tema così importante”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy