Expo 2020, arrivati a Dubai i volontari del Padiglione San Marino

Expo 2020, arrivati a Dubai i volontari del Padiglione San Marino

“Aeroporto di Dubai Al Maktoum, h 24. 13 volti sorridenti e carichi di adrenalina si intravedono da lontano al passaggio dal gate dell’ International Airport di Dubai”.

Così il commissariato generale per l’Expo 2020 racconta l’arrivo dei volontari a Dubai.

“È una notte diversa dalle altre, dove le emozioni prendono il sopravvento e illuminano la strada dei 13 volontari del primo turno del padiglione San Marino che finalmente sono atterrati a Dubai, pronti a vivere la fantastica esperienza di Expo – si legge nel comunicato -. Ad accoglierli il direttore Letizia Cardelli e le manager Ilaria Brizi, Elisabetta Bucci e Sara Conti. Ora il team é finalmente al completo e l’avventura sta per cominciare. Nelle prossime due settimane, antecedenti all’apertura di Expo, i ragazzi prenderanno confidenza con il sito espositivo, seguiranno training in loco e aiuteranno ad ultimare i preparativi in vista del giorno dell’inaugurazione del padiglione, fissata per il 1° ottobre“.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy