San Marino. Pubblicato bando pubblico dalla Segreteria agli Esteri

San Marino. Pubblicato bando pubblico dalla Segreteria agli Esteri

La Segreteria di Stato per gli Affari Esteri rende noto che è stato emesso un bando di concorso di selezione pubblica per titoli e colloquio per l’ammissione di n.2 laureati a stage della durata di 5 (cinque) mesi, prorogabili  per  un  ulteriore  mese.

Gli aggiudicatari dovranno occuparsi dell’attività  informativa  in  merito  alle  procedure relative alla mobilità e spostamenti fra Stati nel periodo di emergenza sanitaria in corso ed  alla  disciplina  nazionale  legata  alle  misure  per  il  contrasto  e  la  prevenzione dell’epidemia da Covid-19, nell’ambito del servizio “Viaggiare informati”.

E’ previsto un impegno orario settimanale non inferiore alle 36 ore, da effettuarsi in regime di flessibilità, e sarà  svolta  presso  il  Dipartimento  Affari  Esteri. Lo  svolgimento dello Stage sarà seguita e coordinata da Tutor specificamente individuati.

Il testo del bando è consultabile su: https://www.gov.sm/trasparente/Bandi-Pubblici-Reclutamento-Personale/Concorsi-pubblici-e-selezioni-.html

Scadenza presentazione domande: ore 18.00 del 30 settembre 2021″.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy