Infortunio sul lavoro alla San Marino Salumi di Gualdicciolo

Infortunio sul lavoro alla San Marino Salumi di Gualdicciolo

Infortunio sul lavoro all’interno della ditta San Marino Salumi Srl di Gualdicciolo (Acquaviva).

Ieri pomeriggio il personale dell’unità Antincendio-Infortuni sul Lavoro della Polizia Civile, in collaborazione con i tecnici della sezione del dipartimento Prevenzione dell’Istituto per la sicurezza sociale, ha effettuato rilievi tecnici alla San Marino Salumi Srl di Gualdicciolo (Acquaviva) in cui si è verificato un incidente sul lavoro.

B.S., classe 1960, dipendente della ditta con mansione di manutentore, mentre era impegnato ad eseguire lavori di manutenzione sopra una scala a libretto posta all’interno di una cella frigo, per cause in corso di accertamento è caduto dalla scala terminando con il proprio corpo sul pavimento.

A seguito della caduta, è stato richiesto l’intervento del personale medico del 118. L’infortunato, trasferito al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Stato, dopo gli accertamenti sanitari è stato dimesso con una prognosi di 5 giorni.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy