San Marino. Selezioni aperte per un tutor a supporto di Master e altri percorsi di studio

San Marino. Selezioni aperte per un tutor a supporto di Master e altri percorsi di studio

“Supportare le attività di percorsi di studio come Master e programmi di Alta Formazione, curando le relazioni con docenti e iscritti, gestendo la didattica in e-learning e streaming, aggiornando le pagine social dei percorsi formativi interessati.

Queste – si legge in una nota – le principali attività richieste al vincitore del bando per un tutor d’aula e di supporto alla didattica dell’Università degli Studi della Repubblica di San Marino, che opererà nell’ambito di due dipartimenti: Economia, Scienze e Diritto da una parte, Storia dall’altra.

La selezione è aperta a laureati residenti sul Titano. I termini per le candidature scadono il 9 ottobre. Il bando completo è disponibile sul sito www.unirsm.sm, nella sezione “bandi, concorsi e selezioni”, alla quale si accede dall’area “Ateneo”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy