San Marino. Aborto, domani l’ultima serata con il comitato “Uno di Noi”

San Marino. Aborto, domani l’ultima serata con il comitato “Uno di Noi”

“Siamo giunti oramai alle battute finali di questa fondamentale campagna referendaria: domenica 26 settembre è alle porte”.

Lo dichiara il comitato Uno di Noi, che attraverso un comunicato invita la popolazione di San Marino, venerdì 24 settembre alle ore 21, alla Sala Polivalente di Serravalle-Auditorium Little Tony, “per chiudere insieme la campagna referendaria e ribadire le ragioni per andare a votare e votare No al referendum”.

Durata la serata “avremo il piacere di ascoltare testimonianze provenienti da Malta, dal Texas e dal Belgiodr. Domenico Samorani, dirigente medico 1° livello presso Ausl Rimini, e dell’avv. Jorge Carreras Guixé, proveniente da Andorra”.

Ciascun ospite “porterà il proprio prezioso contributo per rilanciare la cultura della vita di cui San Marino, insieme ad altri Paesi tra cui appunto Malta, Andorra e il Texas, è stato e vuole continuare ad essere un convinto sostenitore e che è alla base di una società sana, prospera ed inclusiva, dove ognuno si senta uno di noi, amato e tutelato per quello che è perché è un essere prezioso ed unico”.

“Invitiamo la cittadinanza ad essere presente numerosa e ringraziamo in anticipo ciascuno per la presenza. Ricordiamo nuovamente che ogni voto è importante, a maggior ragione perché non c’è più il quorum. E dunque invitiamo tutti coloro che sono convinti che il quesito referendario non vada accolto ad andare a votare. E a votare No affinché le nostre donne e i nostri bambini non vengano lasciati soli davanti al dramma dell’aborto. Un sentito ringraziamento a tutti coloro che ci hanno sostenuto in questa campagna referendaria”, dice infine il comitato contrario al quesito referendario del 26 settembre 2021.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy