lunedì 4 ottobre 2021 12:32
SPORT

Il Victor San Marino porta con il "terzo tempo" il fair play in Eccellenza

Il Victor San Marino porta con il

Introdotto il "terzo tempo" nel campionato italiano calcistico di Eccellenza.

A lanciare questa iniziativa è stato il Victor San Marino, che ha preso spunto dal rugby per istituire anche nel mondo calcistico il terzo tempo con lo scopo di favorire il fair play e gli altri valori importanti del calcio e dello sport in generale.

Inteso come momento conviviale pomeridiano oppure serale, il terzo tempo è sempre stato visto come momento di socializzazione tra i giocatori, cui spesso partecipano anche le loro famiglie e, talora, anche i tifosi.

Al termine di ogni partita casalinga, dunque, a prescindere dall’andamento delle sfide e dal risultato finale, il club sammarinese offrirà sempre ai giocatori e ai dirigenti della squadra ospite un piccolo rinfresco.
E l'iniziativa ha ufficialmente preso il via dopo la partita di campionato disputata ieri contro il Diegaro all'Acquaviva Stadium di San Marino.

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Fonte: Varie