San Marino. L’USC rinnova il mandato di presidente a Marina Urbinati

San Marino. L’USC rinnova il mandato di presidente a Marina Urbinati

“Il 29 settembre u.s. si è svolta presso il Grand Hotel Primavera l’Assemblea Generale degli Associati di Unione Sammarinese Commercio e Turismo (USC) durante la quale, oltre alle normali pratiche burocratiche come l’approvazione del bilancio dell’attività per l’anno 2020, si sono affrontati argomenti come quello della fatturazione elettronica e delle innovazioni che riguarderanno la Smac Card.

Il momento più importante previsto dall’ordine del giorno è stato il rinnovo della composizione del Consiglio Direttivo che guiderà l’associazione fino al 2024. Come previsto dallo statuto di USC all’interno della nuova compagine composta da: Arzilli Marco, Banfi Fabrizio, Barulli Vincenzo, Battistini Denis, Berardi Manuel, Ciavatta Wilma, Fabbri Luca, Fantini Tommy, Magnani Thomas, Mancini Manuel, Tosi Barbara, Urbinati Marina, Vacula Anatolie e Valentini Giovanni, nella serata di mercoledì 6 ottobre sono state votate le cariche di Presidente, Vice Presidente e Coordinatore. Rimane al timone di USC Marina Urbinati, affiancata da Tommy Fantini come Vice e riconfermato come Coordinatore Luca Fabbri. Ringraziando tutti gli imprenditori associati presenti alla serata per il loro fattivo apporto, auguriamo al nuovo Consiglio Direttivo buon lavoro con l’auspicio di raggiungere tutti gli obiettivi indispensabili a supporto di tutte le piccole e medie imprese della Repubblica di San Marino”.  

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy