lunedì 11 ottobre 2021 08:26
PUBBLIREDAZIONALE MODA

Un grande party per inaugurare la Collezione 6 di Independent Wear ispirata a San Marino

Un grande party per inaugurare la Collezione 6 di Independent Wear ispirata a San Marino

 

Idealizzata e sviluppata interamente dal creativo Marco Zanotti vuole esaltare la terra di origine ed esportarla fuori confine.

La Repubblica di San Marino come tema centrale dei nuovi capi ideati da Marco Zanotti, proprietario e direttore creativo del brand, verrà presentata all'evento Independent Wear domenica 17 ottobre con un grande party per inaugurare la Collezione 6.

" In questa collezione è presente tutta la mia conoscenza ed esperienza raccolta in questi anni - ci racconta Zanotti - è la rappresentazione di tutto il percorso fatto fino ad oggi, mio ed Independent Wear in questi anni".

Il brand ha come obiettivo assodato la creazione e la produzione di abbigliamento comodo e sportivo, ma che fa tendenza. E' presente nella collezione la tuta che è un capo oramai sdoganato, oltrepassando le barriere del capo sportivo, diventando a tutti gli effetti un capo fashion e utilizzabile per ogni occasione.

Il concept della Collezione 6 punta ad esaltare San Marino, con richiami alla roccia e alla pietra del Monte Titano. Le grafiche presenti sui capi rappresentano simboli tradizionali rivistati in chiave contemporanea, come ad esempio le Torri.

La presentazione è prevista per domenica 17 ottobre presso il negozio di San Marino, saranno presenti musica live con Dj Set e performance di musicisti. Una grande festa per una grande collezione targata Independent Wear.

Invito rivolto a tutti a partire dalle 20. Ingresso gratutito.

Per tutte le informazioni visita il sito Independent Wear e segui la pagina Instagram