lunedì 11 ottobre 2021 18:41
SPORT

San Marino. Manuel Poggiali dai Reggenti per la presentazione del libro di Rastelli

San Marino. Manuel Poggiali dai Reggenti per la presentazione del libro di Rastelli

"E’ stato presentato oggi ai Capitani Reggenti SE Francesco Mussoni e SE Giacomo Simoncini dall’autore sammarinese Massimo Rastelli il libro “Manuel Poggiali, storia di un Campione” edito da Aiep Editore".

Presenti il Segretario di Stato per lo Sport Teodoro Lonfernini, Manuel Poggiali accompagnato dai famigliari e il Presidente del Comitato Olimpico Nazionale Sammarinese Gian Primo Giardi.

L’opera ripercorre in oltre 250 pagine la storia di Manuel Poggiali dagli inizi della sua carriera fino al ritiro del 2004 nel ventennale del primo successo nel Campionato del Mondo 125cc del 2001.

“Questo libro -ha spiegato il Segretario di Stato per lo Sport Teodoro Lonfernini- ci ricorda, casomai ce ne fosse bisogno, quanto epica sia stata la carriera di Manuel Poggiali che, non a caso, abbiamo recentemente nominato ambasciatore dello sport sammarinese nel mondo. Grazie a Massimo Rastelli per il minuzioso lavoro di ricerca e scrittura di questo libro che sicuramente appassionerà i tantissimi sammarinesi legati al mondo dello sport, delle moto e ai successi di Manuel Poggiali”.

------

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all'IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Fonte: SdS Lavoro