San Marino presente con un padiglione a TTG Travel Experience di Rimini

San Marino presente con un padiglione a TTG Travel Experience di Rimini

Al via domani alla Fiera di Rimini la tre giorni di TTG Travel Experience, l’evento fieristico B2B che si riconferma punto d’incontro strategico fra le imprese del settore e le aziende di intermediazione del prodotto turistico più qualificate a livello mondiale. 

Lo annuncia l’Ufficio del Turismo, spiegando in un comunicato che TTG Travel Experience partirà ufficialmente con l’opening event di mercoledì 13 ottobre 2021 a cui parteciperanno il direttore del dipartimento Cultura e Turismo, Filippo Francini, e il direttore Nicoletta Corbelli.

L’Ufficio del Turismo sarà presente all’interno del Padiglione C5 – Stand 079-082 per promuovere la destinazione e cogliere le opportunità di networking con i key player del comparto turistico.
All’interno dell’area Repubblica di San Marino saranno presenti gli operatori sammarinesi Ace Tour, Ghsm Group, Mondo Immagine, Numerouno, Prima Tour, San Marino Destination, San Marino Experience, San Marino International, San Marino Outlet Experience, San Marino Viaggi e Vacanze, The One Viaggi.

TTG Travel Experience sarà l’occasione per presentare le ultime novità sui prodotti turistici di eccellenza per la Repubblica di San Marino, tra cui la vacanza attiva e le esperienze acquistabili online dal sito www.visitsanmarino.com.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy