Domani si riunisce a San Marino il direttivo della Csdl

Domani si riunisce a San Marino il direttivo della Csdl

Si riunisce per l’intera giornata di domani, nella sala riunioni del Central Square di Domagnano, il consiglio direttivo della Confederazione sammarinese del lavoro.

Da una nota della Confederazione sammarinese del lavoro si apprende che al centro del consiglio direttivo di domani ci saranno il percorso che sta portando la Csdl stessa a celebrare, l’11 e il 12 novembre prossimi, il 20° Congresso Confederale, preceduto dai Congressi delle quattro Federazioni di categoria; il primo in programma è il 14° Congresso Fucs, Federazione Costruzioni e Servizi, in calendario il 21 ottobre al Palace Hotel di Serravalle.

Il direttivo di domani compirà, dunque, una valutazione delle assemblee precongressuali convocate dalla Csdl con i lavoratori di tutti i settori, in cui è stato illustrato e discusso il documento di base del Congresso e si è proceduti alla elezione dei delegati che prenderanno parte alle assise congressuali.

Verranno anche affrontati gli adempimenti organizzativi dello stesso 20° Congresso e non mancheranno riferimenti sulle principali tematiche dell’attuale periodo.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy