San Marino. Titano Futsal Cup, domani si comincia

San Marino. Titano Futsal Cup, domani si comincia

“Pronte al debutto anche in Titano Futsal Cup le dodici formazioni coinvolte dalla prima giornata della competizione (la Libertas osserverà il turno di riposo).

A rubare l’occhio negli accostamenti che già aveva causato qualche sospiro in fase di sorteggio, è sicuramente il confronto tra La Fiorita e Folgore. Se per i ragazzi di Spada quella in arrivo è la terza partita in sette giorni, dopo i successi su Domagnano (4-1) e Cailungo (9-0) in campionato, i gialloblù di Palermino sono attesi dall’esordio stagionale. Questo per via del rinvio del match inaugurale contro il Tre Fiori e perché lunedì scorso solo le squadre coinvolte nel Girone A sono scese in campo. Sfida speciale soprattutto per Massimiliano Bernardi, che tra i due atti alla Folgore ha vissuto – la stagione scorsa – un’esperienza a La Fiorita, culminata in una finale amara per i gialloblù di Montegiardino.

Primi minuti ufficiali anche per i giocatori di Tre Fiori e San Giovanni, quest’ultima sì sorteggiata nel Girone A di Campionato Sammarinese, ma di riposo lunedì scorso. Entrambe avrebbero dovuto scendere in campo a Fiorentino giovedì scorso. Il caso vuole che la prima giornata di Titano Futsal Cup le metterà a confronto, con appuntamento ad Acquaviva per le ore 20:15. A seguire, Cosmos-Pennarossa: gli uomini di Canducci arrivano dal pareggio con il Faetano (3-3), quelli di Casadei dal pirotecnico successo di misura sulla Virtus (5-4).

Neroverdi che dovranno invece affrontare il Fiorentino, reduce dal successo per 2-1 ai danni della Libertas. Consueta, notevole mole di gioco per i rossoblù che non hanno trovato il solito killer instict sotto porta, ma che li ha comunque portati ad una vittoria risicata dalla quale vuole guardarsi la Virtus. In campo anche il Domagnano, che dopo aver affrontato due delle tre squadre afferenti al Castello di Serravalle (1-4 con la Folgore, 2-0 alla Juvenes-Dogana), incrocerà il Cailungo – al debutto assoluto nella competizione, rinnovata nel brand l’anno passato –. Chiude il palinsesto della prima giornata di Titano Futsal Cup l’incrocio tra Faetano e Juvenes-Dogana, entrambe a caccia del primo successo: nel passato recente delle due squadre, il pareggio col Cosmos per i faetanini e la citata sconfitta ad opera del Domagnano per i ragazzi di Zonzini, di riposo nella primissima partita della stagione sportiva”.

 

Titano Futsal Cup 2021-22, 1. giornata

SQUADRA

SQUADRA

ARBITRI

DATA

ORA

LUOGO

Faetano

Juvenes-Dogana

TBD

14/10

20:15

Dogana

Cailungo

Domagnano

TBD

14/10

20:15

Fiorentino

Tre Fiori

San Giovanni

TBD

14/10

20:15

Acquaviva

Virtus

Fiorentino

TBD

14/10

21:45

Dogana

Cosmos

Pennarossa

TBD

14/10

21:45

Acquaviva

La Fiorita

Folgore

TBD

14/10

21:45

Fiorentino

riposa

Libertas

 

 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy