mercoledì 13 ottobre 2021 11:13
PUBBLIREDAZIONALE

Con Tim San Marino vinci il nuovo iPhone 13

Con Tim San Marino vinci il nuovo iPhone 13

Con Tim San Marino la festa di Halloween non è mai stata così speciale!

Tim San Marino lancia il nuovo contest che mette in palio un bellissimo iPhone 13 256 GB!

Per partecipare occorre attivare entro e non oltre il prossimo 31 ottobre l’offerta denominata "INTERNET FLASH 100 MEGA 100 GIGA" e compilare la cartolina in sede al Centro uffici dei Tavolucci.

Fra i partecipanti verrà estratto il vincitore il 4 novembre 2021.

 

La batteria e le fotocamera migliorate sono i due punti forti del nuovo "melafonino".

Il nuovo iPhone ha gli stessi bordi squadrati rinnovati l'anno scorso con la versione precedente dello stesso ed è equipaggiato con sistemi di connettività 5G compatibili con gli operatori di ben 60 Paesi diversi.

Il principale cambiamento è sicuramente la batteria più grande che, associata ai progressi del chip A15 Bionic, dura di più.

L'altra novità principale dell'ultimo arrivato nella serie di smartphone Apple riguarda le fotocamere e i video: la modalità "Cinematic", grazie all'Intelligenza artificiale, permette di girare filmati di alta qualità, per esempio con la messa a fuoco di chi parla mentre il resto rimane sfocato.
Anche gli scatti fotografici migliorano notevolmente, con il comparto di obiettivi e sensori che fa davvero passi avanti sia sugli iPhone 13 che sui 13 Pro.
Su iPhone 13 e 13 Pro, poi, altra novità è ProMotion, ossia la frequenza di aggiornamento dello schermo più veloce (con refresh rate adattivo a 120Hz) , che rende molto più fluidi alcuni contenuti, già adottata da molti smartphone Android. 

Il nuovo dispositivo dell'azienda di Cupertino, infine, è dotato del sistema operativo iOS 15, rilasciato quest'anno, che serve anche da aggiornamento degli iPhone più datati.


Il regolamento completo del contest è disponibile sul sito web ufficiale di Tim San Marino.