San Marino. Accesso rapporti lavoro Pa, a novembre le prove di verifica del corso di formazione

San Marino. Accesso rapporti lavoro Pa, a novembre le prove di verifica del corso di formazione

Pubblicato il calendario prove di verifica per coloro che hanno frequentato il “Corso di formazione preventiva per l’accesso a rapporti di lavoro nel Settore Pubblico Allargato”.

Lo annuncia la direzione generale della Funzione pubblica, spiegando in una nota che il calendario prove di verifica per il “Corso di formazione preventiva per l’accesso a rapporti di lavoro nel Settore Pubblico Allargato” è disponibile al seguente link: https://www.gov.sm/trasparente/Bandi-Pubblici-Reclutamento-Personale/Formazione-Preventiva-per-l-Accesso-a-Rapporti-di-Lavoro-nel-Settore-Pubblico-Allargato.html.

I circa 140 candidati ammessi, ovvero coloro che hanno superato l’obbligo formativo previsto e verificato dal Centro di formazione professionale, sono suddivisi per gruppi con data e orario delle prove in funzione dei moduli frequentati e troveranno indicato il proprio codice Iss nel gruppo assegnato. 

Le prove si svolgono a partire del giorno 8 novembre 2021 nella sede del Centro di formazione professionale (Piazza Bertoldi 12, Serravalle). 

Il calendario prove contiene già le diverse regole di accesso alle prove e loro superamento, per ulteriori informazioni inviare una e-mail a formazione@pa.sm o telefonare al n. 0549-882837.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy