San Marino. Proroga green pass, ancora nulla sulla Gazzetta Ufficiale

San Marino. Proroga green pass, ancora nulla sulla Gazzetta Ufficiale

Non è ancora stata pubblicata la Gazzetta Ufficiale con il decreto che proroga dal green pass fino al 31 dicembre i cittadini sammarinesi

Ci si aspettava la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale del decreto con la proroga, già lunedì. Ad oggi invece, ancora nulla.

La Segreteria di Stato alla Sanità aveva suggerito ai cittadini sammarinesi alcune accortezze, a partire dal 15 ottobre e fino alla pubblicazione del decreto: portare con sé il comunicato congiunto delle Segreterie, la tessera vaccinale sammarinese e gli articoli di stampa che parlano della proroga.

Nel frattempo sono arrivate le rassicurazioni del Congresso di Stato: “È un provvedimento che aspettavamo e sui cui abbiamo lavorato con insistenza – queste le parole di Lonfernini riportate da San Marino RTV, in risposta alle polemiche sui ritardi -. La deroga garantisce ai sammarinesi mobilità piena e totale sul territorio italiano. Le voci polemiche – afferma – le restituiamo al mittente”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy