San Marino. Giovanili: altra vittoria delle U17, domenica il debutto dell’U21 di futsal

San Marino. Giovanili: altra vittoria delle U17, domenica il debutto dell’U21 di futsal

Turno infrasettimanale con annesso sorriso per le ragazze dell’Under 17 nazionale, che mercoledì hanno superato in casa il Nubilara con il punteggio di 6-1.

Le marcature “titaniche” portano le firme di Berveglieri (tripletta), Buldrini Pasquini, Giannotti e Sciriscioli. Per le ragazze di Katia Cerea si tratta del terzo successo stagionale su quattro gare disputate. Poco tempo per riprendere fiato, perché domani e giovani Titane saranno già in azione sul campo del Parma, che le attende alle 19:00 per il confronto della 5° giornata. Fermo anche questa domenica il campionato Primavera, mentre saranno regolarmente in campo le ragazze dell’Under 15, finora a punteggio pieno e quindi con un solo obiettivo immaginabile. Sarà il manto di Faetano ad ospitare la gara della 4° giornata contro il Fossolo 76; fischio d’inizio, domani, alle ore 17:00. 

SETTORE MASCHILE

Campionati nazionali

Rinviate le gare delle formazioni Under 17 e Under 15 (contro il Gubbio), così come quella dell’Under 16 (contro l’Imolese). In campo invece la Primavera 4, che dopo il fine settimana libero si prepara ad ospitare la Carrarese, ospite dei ragazzi di Cancelli domani a Dogana, con fischio d’inizio fissato alle 15:00.

Campionati Regionali e Provinciali

Impegno casalingo al sabato anche per gli Under 19 regionali, che dopo due pareggi consecutivi puntano al ritorno alla vittoria, risultato che li ha accompagnati nelle prime due uscite. L’appuntamento di questa settimana è per le 17:45 a Montecchio. Avversario dei ragazzi di Venerucci, il Bellaria Igea Marina. Vogliono invece dare continuità al convincente successo dello scorso fine settimana gli Allievi Provinciali, opposti domenica al Del Conca, che farà loro visita a Montecchio alle 10:30. In casa anche gli Under 14 a nove di Baschetti, che proveranno a loro volta a bissare la bella vittoria del turno passato cercando gloria contro il Calcio Cotignola, loro ospite a Domagnano alle 16:30 di domani. Missione riscatto invece per le due formazioni “Pro” e per i Giovanissimi di Piselli, attesi domenica dall’ A.S.A.R. Accademia, mentre gli Under 14 di Belluzzi saranno di scena domenica sul campo del Fiorenzuola, per un confronto che avrà inizio alle 11:00. Alla stessa ora, gli Under 13 faranno gli onori di casa nei confronti del Bologna “B”, loro ospite a Fiorentino.

SETTORE FUTSAL

Con le ragazze ancora ai box (fermo il campionato di Serie A2 femminile fino al 31 ottobre), questo sarà il fine settimana dell’esordio stagionale degli Under 21, attesi dalla prima fatica in Coppa Emilia-Romagna. Per i ragazzi di Selva il Match Day 1 sarà domenica contro la Real Casalgrandese. La gara si giocherà nella palestra delle scuole di Acquaviva, con fischio d’inizio fissato alle 11:00. Intanto, è stato definito il percorso dei giovani Titani del futsal anche per quel che concerne il campionato, che prenderà il via il 21 novembre e che si protrarrà, almeno nella fase di regular season, fino al 13 marzo.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy