Il Victor San Marino vince il Premio Fair Play alla Promozione

Il Victor San Marino vince il Premio Fair Play alla Promozione

Un prestigioso riconoscimento per il Victor San Marino alla prossima edizione della Giornata mondiale del Fair Play.

Il consiglio direttivo del Comitato nazionale sammarinese fair play ha deciso di conferire al Victor San Marino, club calcistico sammarinese militante nel girone C Emilia Romagna del campionato italiano di Eccellenza, il Premio Fair Play alla Promozione.

Il comitato fair play del Titano ha infatti apprezzato molto l’iniziativa dei biancazzurri di introdurre, al termine di ogni loro sfida casalinga di campionato, il “terzo tempo” per ritrovarsi a fine gara per mangiare e bere tutti insieme, scambiandosi considerazioni e opinioni in tutta serenità, al di là di chi ha vinto e di chi ha invece perso, celebrando così la stima reciproca e il gioco corretto.

L’importante onorificenza verrà consegnato al Victor San Marino durante la cerimonia di premiazione in occasione della 5ª edizione della Giornata Mondiale Fair Play, in programma il 7 settembre 2022

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy